Complementi

Complementi d'arredo, dall'armadio alla libreria, a Cirò Marina, provincia di Crotone

Da Mobili Basile, studio di progettazione d’arredamenti e punto vendita al pubblico, potrete scegliere tra una vasta gamma di soluzioni d’arredo oppure richiedere la progettazione e la personalizzazione di tutti gli elementi che preferite: letto, armadio e comodino, per restare nella stanza da letto, ma anche mobili per la zona living, l’ingresso o il corridoio, la cucina e il bagno. Potrete aggiungere particolari più ricercati o più classici, facendo incontrare le vostre esigenze e il vostro gusto estetico con i consigli funzionali degli arredatori e dei consulenti Basile. 

Non esitate a contattare il punto vendita per richiedere un preventivo indicativo e gratuito oppure per fissare direttamente un appuntamento con uno dei consulenti Basile.

ARMADI E ALTRI COMPLEMENTI D’ARREDO

I complementi d'arredo come l’armadio, il tavolo, la libreria o gli scaffali sono gli elementi che più di ogni altra cosa contribuiscono a rendere la vostra casa funzionale, personale, comoda.

Dai mobili per il salotto fino ai comodini della camera da letto, da una semplice mensola o appendiabito a quella piccola libreria nell’angolo giusto, possono rivelare la personalità della casa e dei suoi abitanti. Gli armadi, in particolare, hanno poi la dote di arredare e riordinare contemporaneamente. 

ILLUMINAZIONE DOMESTICA

Anche la luce è un complemento d’arredo spesso sottovalutato, rispetto ai mobili e ad altre componenti più “fisiche”. Le soluzioni per l’illuminazione, tuttavia, non sono da sottovalutare, per valorizzare un ambiente, cambiargli volto o addirittura personalità. 
Presso Mobili Basile potrete trovare interessanti soluzioni per l'illuminazione domestica, come lampade da parete o da tavolo, ma anche mobili ed armadi lavorati con la massima cura, o sedute classiche o moderne.
Visionate la galleria sottostante per trovare vari esempi delle nostre proposte.
Scrivete qui per informazioni sulle varianti di armadio disponibili
Contatti
Share by: